info@cdapubblicita.it Posted June 8, 2020 Posted June 8, 2020 Buongiorno, il file esportato in eps per un programma di taglio che lavora solamente con file eps vengono aperti normalmente se generati da corel draw o da inkscape ma non da affinity designer, ho provato ad esportarlo in tutte le combianzioni che il programma mette a disposizione. Quote
Staff Lee D Posted June 28, 2020 Staff Posted June 28, 2020 Puoi provare i suggerimenti in questo articolo FAQ che abbiamo per gli usi delle macchine da taglio Cricut, questi probabilmente ti permetteranno di aprire il file esportato poiché abbiamo solo quelle opzioni di esportazione disponibili. Quote
info@cdapubblicita.it Posted June 29, 2020 Author Posted June 29, 2020 Buongiorno Sig. Lee, ho già provato tutte le combinazioni di esportazione in eps e allegato i file e gli screenshot degli stessi con le caratteristiche per ogni combinazione; il fatto è che il vs file di faq si riferisce alle macchine cricut e come inutile esortazione invita ad esportare in svg che non è un eps. Io ho una roland ed una mutoh ed esporto i file eps da corel draw e da inkscape e quindi propendo per un problema di affinity. Ero, comunque, disposto ad acquistare i 3 programmi confidando nelle soluzione nel tempo del file (che è il motivo su cui poggia il mio lavoro) ma concentrato sullo scambio di informazioni con un vostro responsabile mi è scappata la promozione dello sconto del 50% per cui, a questo punto pagare i programmi a prezzo pieno solo per imparare ad usare i vostri software non mi è più conveniente. La e VI ringrazio sentitamente per il vostro interessamento i vs software sono interessanti ma, se posso permettermi, vi consiglio, per la mia lingua, una guida più chiara e completa. Grazie ancora per la sua disponibilità. Lionello Benetti/CDA pubblicità Quote
Recommended Posts