Jump to content
You must now use your email address to sign in [click for more info] ×

info@cdapubblicita.it

New Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Buongiorno Sig. Lee, ho già provato tutte le combinazioni di esportazione in eps e allegato i file e gli screenshot degli stessi con le caratteristiche per ogni combinazione; il fatto è che il vs file di faq si riferisce alle macchine cricut e come inutile esortazione invita ad esportare in svg che non è un eps. Io ho una roland ed una mutoh ed esporto i file eps da corel draw e da inkscape e quindi propendo per un problema di affinity. Ero, comunque, disposto ad acquistare i 3 programmi confidando nelle soluzione nel tempo del file (che è il motivo su cui poggia il mio lavoro) ma concentrato sullo scambio di informazioni con un vostro responsabile mi è scappata la promozione dello sconto del 50% per cui, a questo punto pagare i programmi a prezzo pieno solo per imparare ad usare i vostri software non mi è più conveniente. La e VI ringrazio sentitamente per il vostro interessamento i vs software sono interessanti ma, se posso permettermi, vi consiglio, per la mia lingua, una guida più chiara e completa. Grazie ancora per la sua disponibilità. Lionello Benetti/CDA pubblicità
  2. Buongiorno, il file esportato in eps per un programma di taglio che lavora solamente con file eps vengono aperti normalmente se generati da corel draw o da inkscape ma non da affinity designer, ho provato ad esportarlo in tutte le combianzioni che il programma mette a disposizione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use | Privacy Policy | Guidelines | We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.