AlessiaDL Posted May 16, 2023 Posted May 16, 2023 Buongiorno a tutti Ho la nuova versione di Affinity Publisher2 ma se provo ad aprire un file Adobe Illustrator IDML il file presenta numerosi errori. Non trova le risorse collegate, trasforma tutti i testi in curve ed anche le pagine Master non funzionano correttamente. C'è un modo particolare per aprire il file? Grazie mille per il vostro aiuto Quote
Staff stokerg Posted May 16, 2023 Staff Posted May 16, 2023 Ciao @AlessiaDL e benvenuto nei forum, Con i file IDML, Affinity deve aprire il file PDF incorporato che non ha le pagine master, motivo per cui mancano in Affinity. È anche probabile che ci sia qualcosa nel file IDML che ha causato la conversione del testo in curve, motivo per cui appaiono in Affinity come curve. Se riesci ad allegare il file IDML con cui stai lavorando, posso capire perché il testo viene convertito in curve. Scusa, ho confuso i formati dei miei file e stavo pensando ai file .Ai quando ho menzionato i PDF incorporati. Potresti allegare il tuo file IDML in modo che io possa esaminare cosa sta succedendo? Quote
Recommended Posts