giuliano Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Buon Giorno, ieri sera per la prima volta ho deciso di provare sul mio iMac "Affinity", avendo sempre usato Photoshop dovrei capire come funziona, vi chiedo se è possibile trovare un pdf sulla guida dell'applicazione Affinity ho altro che possa stampare per leggerlo con calma. Grazie e resto in attesa di vostre notizie buona giornata Giuliano Bastiani https://www.facebook.com/giuliano.bastiani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JFisher Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Ciao Giuliano! Benvenuti nel forum! :) Non abbiamo guide in formato PDF per il momento, questo forse qualcosa che vedremo in futuro. Per il momento, vi suggeriamo usando l'aiuto integrato, in quanto questo è già tradotta e molto intuitiva! J Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
borioz Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Ho acquistato oggi il prodotto e mi associo alla richiesta di Giuliano. Sarebbe comodo un manuale per poter presto prendere confidenza con il software e studiarlo anche quando non si è davanti al mac ( per esempio in treno nel tragitto casa-lavoro). Grazie mille. Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippofurio Posted July 29, 2017 Share Posted July 29, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di capire come poter distorcere un ritaglio in modo da poterlo usare come ombra di se stesso . mi spiego meglio, non trovo il comando distorci da nessuna parte. Se qualcuno potesse illuminarmi glie ne sarei grato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippofurio Posted July 29, 2017 Share Posted July 29, 2017 Trovato! si tratta della funzione prospettiva. Grazie lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macgyver Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Buonasera a tutti. Potete aiutarmi. Vorrei sapere come si raddrizzano le immagini. La linea dell'orizzonte. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peliand Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 Qualcuno sa come trasformare un tracciato in selezione? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts